15 elefante part.2

1 min read

Deviation Actions

bradipanda's avatar
By
Published:
5.4K Views
Ecco altre bozze, si cominciano a delineare meglio le fisionomie e i colori, onestamente ho dei dubbi sul tratto... ma ogni volta che provo a cambiare mi ritrovo a usare questo segno così... chiaro... si vede che il buon Asdrubale vuole essere ricordato in questa maniera.

Sto combattendo con la sceneggiatura, per chi non ci ha mai provato sappiate che da quando ho iniziato questo progetto non giudicherò MAI più un fumetto dal prezzo, se dovessi far pagare il tempo, le ricerche e gli aiuti che sto avendo per le informazioni storiche (e parlo solo di me, ci sono altre persone in ballo tipo chi mi aiuta nelle ricerche e farà la sceneggiatura e chi farà il lettering) il prezzo sarebbe astronomico.

è curioso che un lavoro così complesso come realizzare un fumetto sia considerato esclusivamente per un pubblico infantile

ma vabbé, siamo in italia

fosse solo questa la stranezza :)

lasciate commenti e critiche o pure insulti!!!
© 2012 - 2024 bradipanda
Comments10
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
ritam's avatar
EEEEEEEhhhhhhhh so cosa intendi! Quando cominci a combattere con le sceneggiature ti rendi conto che non è la cosa divertente e spasso sa che sembrava all'inizio ^^; Ti faccio solo un apiccola nota, il tuo tratto è si umoristico ma cerca comunque di consolidare meglio l'anatomia dei personaggi, che mi sembra che da uno schizzo all'altro cambino le proporzioni. Se vuoi un trucco, disegnati un manichino a parte con le proporzioni che ti servono ed ogni volta che ridisegni un personaggio tiralo fuori e mettilo a confronto per vedere se le proporzioni originali sono state più o meno rispettate!